Belen risponde all’imitazione di Virginia Raffaele

belen repubblica

L’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Repubblica tocca vari argomenti, ma i giornalisti del quotidiano partono ovviamente da quello che tutti i fans (e non) vogliono sapere: ‘Te la sei presa davvero per l’imitazione?’

Belen risponde con la sua solita ironia che da sempre la contraddistingue, nonostante tutti la considerino una ‘bella che non balla’:

“Solo una volta me la sono presa, quando tirò in ballo mio figlio Santiago, ma l’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito tutto…Quando ti imitano pensi ‘ma davvero sono così?…Poi ci pensi tre minuti e capisci che è solo un grande onore che Virginia mi abbia imitato a Sanremo…Mi piacerebbe che qualcuno ogni tanto intervistasse i paparazzi, capirebbero che io non li amo. Scappo, mi defilo, io non li ho mai chiamati, e quando me li ritrovo sotto casa divento una iena! […] Se dovessi dare un consiglio a Virginia le direi di migliorare la mia voce, sembra quella della Hunziker. Il resto è perfetto, io cammino con il culo a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola. L’unica cosa vorrei ricordarle che io non sono così stupida!”

Insomma, Belen alla fine ci ha riso su, ed ha dimostrato di saper accettare anche i suoi difetti che rendono le sue imitazioni così perfette ed imperdibili.

 

Impostazioni privacy