Belen risponde all’imitazione di Virginia Raffaele

Il Festival di Sanremo è terminato da pochi giorni, ma forse fa più parlare di se ora che il sipario si è chiuso e le luci sono spente di quando tutti i telespettatori erano incollati alla tv intenti a giudicarne i protagonisti.

La rivelazione di questo 66° Festival è stata di sicuro Virginia Raffaele che, con grande umiltà ed un pizzico di ironia, ha portato sul palcoscenico star del calibro di Donatella Versace, Carla Fracci, Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez. Mai volgare e senza dubbio divertente ha catturato la scena molto più dei suoi colleghi Gabriel Garko e Madalina Ghenea, nonostante loro fossero i più acclamati in quanto ‘presenza fisica’.

L’imitazione che tutti attendevano, e forse anche la diretta interessata, era senza dubbio quella di Belen Rodriguez, con la sua farfallina, i suoi selfie, la sua camminata molleggiata e la sua parlata italo-argentina.

belen sanremo

Ma come ha reagito Belen all’imitazione? All’inizio tutti si sorpresero a non vedere sul suo profilo social nessun riferimento a quello che stava andando in onda su Rai1, ed il suo ‘buenas noches’ iniziale, corredato con tanto di foto nella vasca da bagno, aveva fatto cadere una pioggia di ‘insulti’ verso la bella showgirl, come se volesse smorzare la sua imitazione, ma poco dopo, forse anche complici i commenti poco carini rispetto alla sua ‘indifferenza’ mostrata verso Virginia, comparve una foto dell’imitatrice intenta a portare una valigia con un paparazzo dentro, accompagnata dalla scritta ‘Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” 😂😂😂 ‪#‎bravavirginia‬ 👏🏻👏🏻👏🏻 dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….’

Ma è davvero tutto quello che ha da dire a Virginia? No, ed ecco cosa ha confessato Belen ad un’intervista rilasciata a Repubblica

Impostazioni privacy