Home Attualità

Lady Gaga rende omaggio a David Bowie ai Grammy Awards (video)

CONDIVIDI

Strepitosa performance di Lady Gaga ieri sera ai Grammy Awards, con il suo personale tributo al recentemente scomparso David Bowie.

Lady Gaga omaggia David Bowie (screenshot)
Lady Gaga omaggia David Bowie (screenshot)

Ieri sera alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, gli Oscar della musica, Lady Gaga ha offerto al pubblico una straordinaria performance con la quale ha voluto rendere il suo personale omaggio al cantautore inglese David Bowie, morto lo scorso 10 gennaio.

Accompagnata da un corpo di ballo e da spettacolari giochi di luce, Lady Gaga si è lanciata in un medley di alcuni dei più grandi successi del Duca Binanco: da “Space Oddity” a “Changes”, “Suffragette City”, “Rebel Rebel”, “Fashion”, “Fame”, “Under Pressure”, “Let’s Dance”, “Heroes”.

Con la chioma rossa alla Aldddin Sane, lady Gaga ha iniziato la sua esibizione cantando “Sapce Oddity”, mentre le luci le disegnavano sul volto il celebre fulmine rosso e blu che compariva sul volto di Bowie nella copertina del celeberrimo album. E’ stata una Lady Gaga intensa e scatenata, perfettamente a suo agio sul palco.

La cantante americana ha cantato, ballato e suonato le tastiere, con un’energia incontenibile, per nulla intimorita di confrontarsi con un simile mostro sacro.

Ecco il video dell’esibizione di Lady Gaga ai Grammy 2016

Un altro celebre tributo è stato quello di Madonna, quando durante un suo concerto ha intonato “Rebel Rebel”.