Compensi a Sanremo:Laura Pausini furiosa

La pubblicazione dell’importo dei compensi a Sanremo per conduttori e ospiti di non è stata gradita ad alcuni. Tra loro c’è Laura Pausini, che si è letteralmente infuriata. I dettagli da CheDonna.it.

Foto: stylosophy.it
Foto: stylosophy.it

Archiviato il Festival di Sanremo non sono però archiviate le polemiche. Dopo le discussioni sulle canzoni, sui conduttori, sui vestiti, sui nastri arcobaleno, sugli ospiti e i conduttori, è arrivato il momento delle polemiche post Festival. In particolare su quanto è costato.

Ieri sono stati pubblicati i compensi ricevuti dai conduttori del Festival di Sanremo e dagli ospiti principali e sul web, come è comprensibile, si è scatenata subito la polemica.

Qualcuno però non ci sta e tra questi è la cantante Laura Pausini, che si è letteralmente infuriata per la circolazione delle indiscrezioni sul suo compenso per aver partecipato alla prima serata del Festival.

La Pausini ha deciso di andarci giù dura e tramite il suo staff ha fatto sapere che denuncerà chiunque pubblichi indiscrezioni sul suo presunto compenso.

In un commento al post su Facebook in cui Laura Pausini appare nella foto della sua partecipazione a Sanermo, lo staff della cantante scrive:
“Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano”.

Ecco il post

Impostazioni privacy