Tom Cruise: guardate come si è conciato!

Non ci possiamo credere e ci piange il cuore nel vedere come era conciato Tom Cruise ieri sera ai Bafta, i premi inglesi del cinema. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Tom Cruise nel 2012 (Stuart Wilson/Getty Images)
Tom Cruise nel 2012 (Stuart Wilson/Getty Images)

Ieri sera a Londra si è svolta la premiazione dei Bafta (British Academy of Film and Television Arts), i premi inglesi del cinema. A sbancare è stato “The Revenant“, il film di Alejandro Gonzalez Iñarritu con Leonardo Di Caprio protagonista, che ha conquistato 5 premi: miglior film, miglior regista, miglior attore protagonista a Di Caprio (già premiato al Golden Globe), miglior fotografia e miglior sonoro.

Soddisfazioni sono arrivate anche all’Italia grazie al premio al Maestro Ennio Morricone, vincitore con la migliore colonna sonora per il film di Quentin Tarantino “The Hateful Eight” (anche lui giù premiato al Golden Globe.

La serata è stata animata da ospiti importanti, tra cui star internazionali del cinema. Tra loro c’era anche Tom Cruise, che si è fatto fotografare sorridente in compagnia di Di Caprio e Iñarritu, ma il suo aspetto non era dei migliori.

Guardate di seguito.

Impostazioni privacy