Sorpresa per San Valentino alla fidanzata, ma non è come lei pensa (video)

Un ragazzo fa una sorpresa di San Valentino alla sua fidanzata, ma l’esito è inaspettato. Tutti i particolari da CheDonna.it.

 

san valentino

Kyle Boggess aveva preparato tutto per la sua fidanzata, per farle una sorpresa di San Valentino con i fiocchi. Quando la ragazza arriva a casa sua, Kyle le cinge una benda intorno agli occhi, la prende per mano e la porta in camera dove le fa trovare il pavimento ricoperto di petali di fiori e un dolce e morbido peluche.

Un gesto molto romantico e tenero, ma non è finita qui. Kyle ha un’altra sorpresa per la sua ragazza, di tutt’altro genere… Ecco cosa le ha tenuto in serbo (continua a leggere).

Il ragazzo benda nuovamente la fidanzata, quindi le porge dei fogli. Quelli su cui potevano essere scritte delle lettere d’amore. Ma non è così… La ragazza comincia a leggere e improvvisamente scopre che su quei fogli sono stampati gli screenshot dei messaggi che lei si era scambiata con un altro uomo. La prova del suo tradimento, che Kyle aveva scoperto. Per la ragazza un fortissimo momento di imbarazzo e l’umiliazione di essere anche filmata e finire su YouTube.

Un gesto eclatante da parte di Kyle, che ha voluto così lasciare la fidanzata, nel giorno di San Valentino, mettendola davanti al suo tradimento e umiliandola davanti al tutti con il video pubblicato su YouTube. Eccolo qui sotto.

Forse la ragazza avrà anche ferito profondamente Kyle, ma di un gesto così crudele forse sarà lui a pentirsi con il passare del tempo.

Impostazioni privacy