Home Meteo

Meteo di domani, martedì 16 febbraio

CONDIVIDI

Pronta a scoprire che giornata ti attende domani? Il meteo te lo svela in poche efficaci righe.

Continua dunque a leggere su CheDonna.it e nulla potrà sorprenderti in questo martedì.

meteo

Le previsioni meteo di domani

Nord
Giornata nuvoloso o molto nuvolosa, salvo parziali schiarite sulle Alpi di confine, con precipitazioni sparse tra pianure, coste e Prealpi, a tratti nevose dai 500-900m al Nordovest, dai 1000-1200m al Nordest. Temperature in lieve flessione; massime tra 6 e 11°C. Venti in rinforzo da N-NE specie a fine giornata. Mari tendenti a molto mossi, specie al largo.

Centro
Prosegue la fase di maltempo con precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio o temporali; inizialmente asciutto sulle coste del medio Tirreno ma peggiora anche qui entro fine giornata. Neve in calo sin verso 600-1200 m sull’alta Toscana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 17°C. Venti sino a tesi da NO in Sardegna, a rotazione ciclonica altrove. Mari sino a mossi o molto mossi.

Sud
Residua instabilità tra alta Campania e Molise con piogge e rovesci in parziale attenuazione serale; meglio altrove con tempo asciutto e schiarite a tratti anche ampie. Temperature perlopiù stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 17 e 22°C. Venti sino a tesi da SO-SE con mari mossi o molto mossi, agitato lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com