Addio al nubilato: 5 idee da non perdere!

feste-in-centro-benessere

Addio al nubilato all’insegna del relax

Non siete portate per una notte in discoteca, musica a palla a dimenarvi sulla pista con tanto di velo in testa, cosicché tutti sapranno che siete la futura sposa? Allora organizzate un bel weekend in un centro benessere! Insieme alla vostre amiche, lasciatevi coccolare da massaggi, sauna, bagni turchi, momenti di puro relax dove le chiacchiere non mancheranno sicuramente.

Addio al nubilato all’insegna della cultura

Qui entrano in gioco le future spose amanti della cultura. Non c’è bisogno di girare l’Europa per vedere monumenti, musei, bellezze architettoniche e artistiche. L’Italia ha tanto da offrire. Optate allora per una bella gita fuori porta con le vostre amiche più care. Recatevi in una grande città, in una città medievale, insomma una città che vi offra momenti di pura cultura. Perdetevi in luoghi indimenticabili per una giornata indimenticabile.

Addio al nubilato nel verde

Siete un tipo ecologico? Amate la natura, l’aria aperta? La vostra data è fissata nei mesi caldi? Allora perché non pensare ad una bella scampagnata nel verde, in bicicletta, un cestino per il pic nic a portata di mano? Passerete così qualche ora all’aperto, insieme alla vostre amiche, a godervi lo spettacolo che la natura vi offre. Se poi la pioggia prende il posto del sole, allora tergiversate su un bel agriturismo, dove non mancheranno di certo tutti i comfort.

Impostazioni privacy