Home Meteo

Meteo di domani, domenica 14 febbraio

CONDIVIDI

San Valentino sotto pioggia o sole? Solo il meteo può fartelo scoprire con il dovuto anticipo

meteoContinua a leggere su CheDonna.it e scopri come andrà la Festa degli Innamorati.

Le previsioni meteo di domani

Nord
Tempo instabile con piogge e rovesci in marcia da Ovest verso Est, a tratti più abbondanti a ridosso delle Prealpi e sulla Liguria; neve dai 500-900m. Migliora in serata a partire da Ovest pur con nebbie in formazione in Val padana. Temperature in diminuzione, massime tra 5 e 10°C. Venti moderati, a tratti tesi tra SSE e NNO; mari mossi.

Centro
Prosegue il maltempo sulle Tirreniche con piogge, rovesci e temporali, in assorbimento a dine giornata tra Toscana e alto Lazio, in intensificazione altrove. Spiccicata variabilità anche sulle Adriatiche con piogge intermittenti. Temperature in rialzo ad est, massime tra 12 e 17°C. Venti tesi da SO-SSE con mari mossi o molto mossi.

Sud
Ancora maltempo su Tirreniche e Sicilia con piogge e rovesci in attenuazione sulla Sicilia; inizialmente asciutto e parzialmente soleggiato altrove ma con fenomeni in arrivo diurno. Nuovo fenomeni la notte tra alta Puglia e Molise. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 15 e 19°C. Venti in rinforzo dai quadranti sudoccidentali con mari sino a mossi o molto mossi o Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com