Home Meteo

Meteo di domani, sabato 13 febbraio

CONDIVIDI

Sei pronta per il nuovo weekend? Prima di fare troppi progetti però consulta il meteo così da poterti organizzare al meglio ed esser preparata a tutto.

meteo

Su CheDonna.it si pensa infatti già alla prossima giornata: scopri se sarà con il sole o sotto la pioggia.

Le previsioni meteo di domani

Nord
Tempo di nuovo in peggioramento con nubi in aumento da Ovest e primi fenomeni in arrivo diurno sull’estremo Nordovest, in estensione qual e là al resto del Nord; neve dai 600-1100m. Temperature in lieve rialzo; massime tra 7 e 12°C. Venti tesi da SO con mari mossi o molto mosso il Ligure.

Centro
Avvio discreto, salvo locali fenomeni sulla bassa Sardegna. Torna a peggiorare dal pomeriggio sulla medio-alta Toscana con fenomeni sparsi, nevosi dai 1000-1200m, in locale estensione serale anche al Lazio centro settentrionale. Temperature stabili, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati-tesi da O-NO con mari sino a mossi o molto mossi in Sardegna.

Sud
Residua instabilità sul basso versante tirrenico con piogge sparse; soleggiato altrove. Entro sera torna a peggiorare su Tirreniche e Sicilia con nubi in aumento in locali fenomeni tra Campania meridionale, Calabria occidentale e bassa Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 19°C. Venti in rinforzo da O-NO con mari mossi o molto mossi i Canali.

 

Fonte: www.3bmeteo.com