Perde 35 chili in 8 mesi, ma quello che le succede è davvero incredibile!

prima e dopoEcco Angela Crickmore, prima e dopo la dieta. In otto mesi, questa donna è passata dal pesare 82 a 54 chili.

Il cambiamento ha richiesto un durissimo e costante allenamento, una dieta rigidissima ma alla fine ce l’ha fatta, e con risultati strabilianti.

Tutto questo duro lavoro, ha richiesto molto, anzi ‘troppo’ impegno da parte di Angela che secondo il marito lei ha sottratto alla famiglia.

Per questo l’uomo ha deciso di lasciarla, sostenendo di trovarla più attraente quando era in carne, piuttosto che con un fisico da body builder!

Angela ha dichiarato ai media locali:

“Ho detto a loro che si sarebbero dovuti preparare da soli da mangiare, ma col passare del tempo le cose sono peggiorate e mi hanno dato un ultimatum”

Davvero nell’era della tecnologia avanzata, un uomo non è in grado di prepararsi un pasto caldo da solo, mentre la moglie pensa al suo benessere e alla sua salute? Alcuni uomini, colpa forse, le loro madri, si sentono ancora messi in discussione dall’evoluzione della propria donna. Benvenuto medioevo!

Fonte: repubblica.it

Impostazioni privacy