Pauroso incidente in autostrada per un ex gieffino

Un bruttissimo incidente in autostrada è capitato ad un famoso ex concorrente del Grande Fratello. La notizia da CheDonna.it.

grande_fratello

Si tratta di Patrick Ray Pugliese, è lui l’ex concorrente del Grande Fratello vittima di un brutto incidente stradale, avvenuto sull’autostrada A10 tra i caselli di Varazze e Arenzano, mentre stava guidando la sua Jaguar. A bordo con Pugliese c’era anche il figlioletto Leone di 3 anni.

A quanto si apprende, sembra che l’auto condotta da Pugliese sia finita fuori controllo, urtando il rimorchio di un camion e finendo contro il guard rail.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze, Patrick Ray Pugliese e il figlio non hanno riportato traumi, sono stati comunque portati in ospedale per accertamenti. L’incidente è avvenuto lunedì mattina.

Nel frattempo, sull’episodio si è scatenato il gossip, con notizie tra le più disparate, tanto da obbligare la compagna di Pugliese Martina Pascutti, ex gieffina pure lei ma di un’altra edizione, a scrivere un lungo post su Facebook per spiegare al pubblico come sono andate realmente i fatti.

“Sono arrivati a scrivere che mio figlio era in coma e Patrick in condizioni gravissime in ospedale. Mi fa veramente schifo pensare come una testata giornalistica pur di fare scoop e gossip, si permetta di scrivere qualsiasi tipo di cosa sulle persone”.

Ha scritto Martina Pascutti.

Patrick Ray Pugliese, ha 39 anni ed è nato a Teheran, è diventato famoso per la sua partecipazione al “Grande Fratello 4”, poi è stato inviato di “Striscia la Notizia”, “Mattino 5” e “Pomeriggio 5”. La sua compagna Martina Pascutti ha partecipato invece al “Grande Fratello 12”.

Impostazioni privacy