Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 12 febbraio

CONDIVIDI

Ansiosa di sapere che cosa il cielo ha in serbo per te e la tua città domani? Soddisfa la tua curiosità in pochi clic qui su CheDonna.it.

meteoSono infatti pronte per te le previsioni meteo di domani, una carrellata che, zona per zona, percorre l’intera Penisola all’insegna di sole, nuvole, pioggia e chi più ne ha più ne metta. Nessuna bizza del tempo potrà più sorprenderti!

Le previsioni meteo di domani

Nord
Avvio di giornata in gran parte soleggiato ma con nuovo aumento delle nubi da Ovest e deboli fenomeni in arrivo su Centro-Ovest Alpi, Liguria e localmente Prealpi, alte pianure ed estremo Nordest. Quota neve sui 500-700m sulle Alpi, 900-1100m sulla dorsale settentrionale. Temperature in calo, massime tra 6 e 11°C. Venti tesi meridionali, mari mossi o molto mossi.

Centro
Tempo ancora instabile con precipitazioni sparse, in intensificazione diurna sulle Tirreniche e Sardegna; fenomeni in estensione entro sera anche all’Adriatico. Neve in Appennino dai 1100-1400m. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 13°C, superiori in Sardegna. Venti moderati-tesi da SO con mari mossi o molto mossi, agitati in Sardegna.

Sud
Ancora maltempo su Tirreniche e Sicilia con piogge frequenti; inizialmente asciutto altrove con successivo peggioramento entro la serata. Temperature in calo sulle Tirreniche, in rialzo sulle Adriatiche, massime tra 11 e 16°C. Venti in rinforzo dai quadranti sudoccidentali con mari sino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com