Meteo di domani, giovedì 11 febbraio

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Che sorprese ci riserverà il meteo di domani?

meteoSe già ti stai interrogando su quanto il cielo abbia in serbo per te questo giovedì, continua a leggere su CheDonna.it e tutto ti apparirà assai più chiaro.

Le previsioni meteo di domani

Nord
Avvio di giornata soleggiato ma con tendenza a nuovo aumento delle nubi da Sud con deboli fenomeni nel corso della sera-notte tra centro est Liguria, nord dorsale, Emilia, bassa Lombardia e Veneto meridionale. Temperature perlopiù stabili o in lieve calo, massime tra 6 e 12°C. Venti in nuovo rinforzo dai quadranti meridionali con mari tendenti a mossi o molto mosso il Ligure.

Centro
Tempo in peggioramento sui settori tirrenici e la dorsale con precipitazioni sparse, nevose sino a quote collinari ma in rialzo. Qualche fenomeno in arrivo anche sulle Marche e la Sardegna, meglio sull’Abruzzo, specie orientale. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 13°C, sino a 16°C in Sardegna. Venti in rinforzo da SE in Adriatico da S-SO altrove con mari tendenti a mossi o molto mossi.

Sud
Tempo instabile con fenomeni inizialmente su Tirreniche e Ovest Sicilia in estensione diurna a Ioniche e basso Adriatico; asciutto tra alta Puglia, est Molise e sudest Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 16°C, sino a 17/18°C in Sicilia. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali con mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com