Belen e Stefano, immagini inedite riavvicinano la coppia

Si sono lasciati e non torneranno più insieme. La storia tra Belen e Stefano sembrava oramai chiusa, con la showgirl che specificava di non aver alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

belen-e-stefanoNel mondo del gossip si sa però che nulla resta scritto sulla pietra: tutto può cambiare e basta anche un semplice scatto dubbio per rimettere in gioco situazioni oramai considerate concluse.

E’ quello che sta accadendo anche per Belen e Stefano? Forse sì e CheDonna.it vi spiega perché.

 

 

 

 

Novità in vista per Belen e Stefano?

Galeotto fu il set di Pequenos Gigantes o, quantomeno, potrebbe esserlo stato. Il programma, registrato da qualche tempo e pronto ad andare in onda prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset, vede Belen Rodriguez alla conduzione e Stefano de Martino come uno dei capisquadra designati.

I due quindi, separati oramai da qualche tempo, hanno condiviso una nuova esperienza lavorativa: sembra che abbiano affrontata la cosa con grande professionalità e, a quanto pare, anche con qualche sorriso extra.

Nelle immagini del dietro le quinte, diffuse sulla pagina Facebook del programma, i due appaiono infatti molto rilassati e divertiti: che sia sintomo di un feeling ritrovato? Il dubbio, soprattutto a vedere il fermo immagine qua sotto, sorge spontaneo.

Voi che ne dite? Per farvi un’idea più precisa potete cliccare qui e rivedere il video incriminato.

Schermata 2016-02-10 alle 10.06.51

Impostazioni privacy