SOS San Valentino: 3 frasi da dire se non sei pronta a dire ‘ti amo’

State vivendo una bella storia, ma vi state conoscendo e quel ‘ti amo‘ proprio non vi sgorga dal cuore e tanto meno riesce ad uscire dalla bocca? Niente di più sbagliato che giocare con i sentimenti delle altre persone e sopratutto con i propri, ma San Valentino è alle porte, non agitatevi e seguite i nostri consigli.

Il fatto che non riusciate a dire ti amo, non vuol dire certo che non vogliate bene al vostro ragazzo e che non sentiate un forte sentimento che vi lega a lui, semplicemente non è ancora scattato quell’attimo in cui ogni cosa,  anche l’alito di vento che vi scompiglia i capelli vi fa capire che lui è quello giusto, l’uomo che vi comprende, vi protegge e fa sentire il vostro cuore gonfio.

foto: Pixabay
foto: Pixabay

In quel momento, sappiate che non riuscirete a fermare il ‘ti amo’ che esploderà insieme ai vostri occhi lucidi e le farfalle che che faranno una rissa nel vostro stomaco! Quando questo accadrà sarà bellissimo e spontaneo, ma fino ad allora non fingete, perchè rischiereste di rovinare uno dei momenti più intensi della vostra vita, e nella vita sono davvero solo alcuni attimi ad essere perfetti ed eterni.

Chedonna.it vi regala alcune frasi con cui potrete trasmettere amore al vostro lui, senza dovervi impegnare in qualcosa più grande di voi!

Impostazioni privacy