Home Meteo

Meteo di domani, domenica 7 febbraio

CONDIVIDI

Le previsioni meteo di domani porteranno buone o cattive notizie? Per scoprirlo non ti resta che ciccare “successiva” e continuare a leggere su CheDonna.it.

Arrivano infatti per te le previsioni del tempo zona per zona: non lasciartele sfuggire!

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Maltempo con piogge e rovesci ma con tendenza a miglioramento già in serata sulle Alpi occidentali, entro la notte un po’ su tutto il Nordovest. Neve sulle Alpi dai 700-1000m in leggero rialzo; a quote localmente inferiori sul Cuneese. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 6 e 12°C. Venti ancora tesi meridionali con mari mossi o molto mossi.

Centro
Perturbazione in transito da Nord a Sud con fenomeni sparsi su Tirreniche e Sardegna, anche intensi sull’alta Toscana, in locale sconfinamento anche su alte Marche e interne abruzzesi. Asciutto altrove. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali, specie sul Ligure, con mari mossi o molto mossi al largo.

Sud
Avvio discreto ma con velature e stratificazioni in avanzamento da Ovest. Nubi più compatte in arrivo serale su Ioniche e Tirreniche con qualche fenomeno su Campania costiera, Reggino ionico e Sicilia centro-occidentale. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti in rinforzo da S-SE con mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com