Melissa Satta si confessa a Verissimo

La modella ed ex velina Melissa Satta ospite della trasmissione Verissimo su Canale 5. I particolari da CheDonna.it.

Melissa Satta
Melissa Satta

La bella Melissa Satta, compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, racconta i suoi progetti a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio alle 16:30.

Satta e Boateng sono tornati a vivere a Milano, da quando a inizio anno il calciatore è di nuovo in forze al Milan, squadra con cui ha già dal 2010 al 2013. L’annuncio era stato dato un paio di mesi fa dalla stessa Melissa, che aveva scritto entusiasta su Twitter del ritorno della famiglia in Italia.

Melissa Satta ha raccontato a SilVia Toffanin delle sue imminenti nozze con il compagno, nozze che negli ultimi anni erano state più volte annunciate e poi smentite. L’ex velina ha detto che il matrimonio ci sarà “sicuramente“, anche se la cerimonia non si terrà a Venezia, come ha invece scritto qualche giornale di gossip, ha precisato Melissa. Il luogo delle nozze sarà molto probabilmente la Sardegna, terra natale della modella.

Con le dichiarazioni rilasciate a Verissimo, Melissa Satta respinge le voci su una sua presunta crisi con Boateng.

“Nessuna crisi… anzi! – ha sottolineato – Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano”.

Ma la sorpresa più grande è stato l’annuncio di Melissa del desiderio di allargare la famiglia dopo le nozze:

“C’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”

Per il piccolo Maddox, il figlio che Melissa Satta ha avuto da Kevin Boateng, potrebbe dunque arrivare presto un fratellino o una sorellina. Sempre che nel frattempo l’atteso matrimonio venga finalmente celebrato.

Impostazioni privacy