Ma sei ancora single?? Ecco come rispondere

La domanda che ogni donna single odia: ma sei ancora single??? CheDonna.it vi propone una serie di risposte per mettere a tacere gli importuni.

(Thinkstock)
(Thinkstock)

Quella domanda odiosa e insopportabile, che prima o poi ogni donna single si è sentita ripetere da familiari, amici, colleghi. Ma perché sei ancora single? Non è ora che ti trovi qualcuno? Non sei stanca di essere sola?

Domande impertinenti e inopportune, con cui i ficcanaso pretendono di intromettersi nella vita altrui, forse perché la propria vita è troppo noiosa. Così ecco il profluvio di consigli non richiesti, di suggerimenti su come conquistare l’uomo della propria vita, senza considerare che forse l’essere single è una scelta o anche se non lo è non sono comunque affari degli altri.

Per mettere a tacere gli impertinenti, veri e propri molestatori seriali, che di tanto in tanto ripropongono le solite domande, ci sono alcune risposte molto simpatiche e divertenti, anche molto dirette e taglienti, giusto per far capire a chi non si fa i fatti propri di stare al suo posto.

Vediamole insieme.

Impostazioni privacy