Uomini e Donne: Rossella lascia il trono, e proprio LEI va a chiederle di tornare

Dal blog di Isa e Chia apprendiamo che questa mattina sul volo Roma-Torino c’era una passeggera che noi conosciamo bene: Ludovica Valli, accompagnata da una persona della redazione di Uomini e Donne.

12642584_485852408261855_7942269129059106675_n

Cosa c’entra vi starete chiedendo? In apparenza nulla, se non fosse per la segnalazione arrivata alla redazione del famoso blog di gossip televisivo, che vi riportiamo per intero.

Ciao Isa, scusa il disturbo ma volevo spifferarti che sono in un volo Roma-Torino con Ludovica Valli e una ragazza della redazione, non sono riuscita a fare foto ma ho sentito Ludovica che diceva “Sono l’ultima persona che lei si aspetta” , “Le dico Rossi torna, dai!” quindi se all’inizio pensavo che andasse da Filippo (Fantini ndr) a Torino, dopo aver sentito queste parole suppongo invece che stia andando per provare a convincere Rossella a tornare ma chiaramente non ho la certezza perché ho solo sentito questo e nient’altro! Un bacio

Insomma, la redazione di Uomini e Donne le sta provando davvero tutte per riportarsi a casa la bella tronista, tanto da far scomodare anche una delle sue più grandi nemiche.

Sarà forse per questo che il post è magicamente sparito nel corso della mattinata? Rossella ha cambiato idea grazie a Ludovica, oppure la redazione ha vietato alla Intellicato di spifferare ai fans quello che sta accadendo prima che le puntate vadano in onda? Il dubbio resta, e voi per togliervelo del tutto rimanete con noi di CheDonna per avere tutti gli sviluppi in tempo reale!

 

Impostazioni privacy