Uomini e Donne: Rossella lascia il trono, e proprio LEI va a chiederle di tornare

In queste ultime ore i fans del seguitassimo programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, stanno seguendo con il fiato sospeso le vicissitudini riguardati il traballante trono di Rossella Intellicato, che, dopo la burrascosa registrazione del 1° Febbraio 2016 durante la quale pare sarebbe arrivata alle mani con Tina Cipollari, ha deciso di abbandonare il trono. 

rossella trono

A quanto pare a far prendere alla ex gieffina questa ‘sofferta’ decisione, non è tanto il business da seguire a Torino con la sua famiglia, ma i continui attacchi verbali, ed ora anche fisici, che avrebbe subìto dall’inizio della trasmissione da Tina e dalla sua ‘nemica’ in amore, Ludovica Valli.

Nell’ultima puntata andata in onda si sono iniziati a vedere i primi screzi importanti tra le due troniste, complice anche il corteggiatore Fabio che non pare prendere una posizione decisa tra le due.

Rossella e Ludovica erano arrivate ad avere dei toni davvero poco adatti ad un programma televisivo, urlando, sbraitando e inveendo l’una contro l’altra.

Al culmine della puntata che ancora deve andare in onda, durante la quale appunto Tina e Rossella pare si siano prese a spintoni (chissà se mai ce lo faranno vedere!), la tronista ha preso questa decisione, comunicata ai fans tra mite la sua pagina ufficiale

Impostazioni privacy