Silvia Provvedi: è finita con Corona

Pare proprio che sia finita la love story tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. I particolari da CheDonna.it.

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Era stata la love story dell’autunno quella tra Fabrizio Corona, il fotografo dei vip nei guai con la giustizia, e Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, lanciato da X Factor e vincitore dell’Isola dei Famosi.

Corona stava ancora scontando la sua condanna penale per estorsione e bancarotta fraudolenta nella comunità di Don Mazzi, quando ha conosciuto e si è innamorato di Silvia Provvedi. Fu il settimanale Chi a paparazzarli in atteggiamenti affettuosi lo scorso settembre.

I due sono poi stati sorpresi più volte insieme, innamorati, in pubblico, dopo che a Corona è stato confermato l’affidamento in prova ai servizi sociali ed è stata concessa anche la possibilità di stare fuori dalla comunità e tornare a casa.

Silvia Provvedi era stata anche intervistata da Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, a cui aveva raccontato la sua sua storia d’amore con Fabrizio Corona.

Per un po’ le cronache di gossip si sono occupate della coppia, pubblicando le foto insieme e i primi baci. Poi però tutto è sparito. Non si sono viste più foto di Silvia e Fabrizio insieme, né di baci o effusioni. Tutto archiviato.

Nell’attesa di avere qualche informazione in più, abbiamo visto Fabrizio Corona in giro per Milano e agli eventi mondani. In uno in particolare, a “Pitti Uomo” a Firenze, lo abbiamo visto in dolce compagnia. Il fotografo è stato pizzicato con Fanny Neguesha, ex compagna del calciatore Mario Balotelli ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

In attesa di sapere se Corona sia finito nelle braccia di un’altra donna, pare che sia confermata la fine della sua relazione con Slvia Provvedi.

Ecco come ha reagito la cantante delle Donatella.

Impostazioni privacy