LIBRI: ‘Geronimo Stilton – L’amore ai tempi del T-Rex’

cover Stilton, L'amore ai tempi del TrexSe amate l’avventura, i sentimenti, il romanticismo…

Geronimo Stiltonùt e il feroce capo dell’Orda Felina alleati in una sfida… preisto-romantica!

Tiger Khan, il terribile capo delle Tigri dai Denti a Sciabola, arriva a Pietropolis in gran segreto.

Sta cercando Geronimo Stiltonùt perché ha bisogno dei suoi consigli per conquistare Fricassea Stufaratti, una tigrotta dalla pelliccia candida di cui si è perdutamente innamorato!

Trascinato nel covo delle tigri dai denti a sciabola, Geronimo vorrebbe insegnare al suo nemico numero uno buone maniere e gesti delicati, ma Tiger Khan è veramente un caso disperato: quanto a romanticismo e gentilezza, è un disastro!

Servirà l’aiuto femminile di Tea e Nonna Torquata per organizzare una cenetta romantica a lume di candela in cui la tigre rozza e sgraziata finalmente potrà dichiararsi alla sua amata.

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell’Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti.

Nel tempo libero, Geronima colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: tradotti in 45 lingue, hanno venduto 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e app per iPad e iPhone.

Impostazioni privacy