Belen e Stefano: le ultime sul loro matrimonio

Stando a quanto scrive il sito web di Leggo, Belen Rodriguez dovrebbe ancora saldare il conto alla wedding planner Giorgia Matteucci che ha organizzato la sontuosa cerimonia, anticipando perfino le spese dei fuochi di artificio. IL giornale cita le dichiarazion di Alberto Dandolo a “Oggi”. Una indiscrezione che deve trovare conferma. Chissà cosa risponderà Belen.

Intanto, la soubrette argentina, pressata dal gossip su di lei è intervenuta nuovamente sui social per le chiacchere sul suo conto, scrivendo su Facebook:

“Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto. ‪#‎AD‬ ‪#‎tempoaltempo‬”

Ecco il post

Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto. #AD #tempoaltempo

Pubblicato da Belen Rodriguez su Mercoledì 3 febbraio 2016

L’ultimo intervento simile sui social da parte della Rodriguez aveva riguardato le spiegazioni sul rifiuto del tapiro consegnatole da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy