Belen e Stefano: le ultime sul loro matrimonio

La saga sul matrimonio tra Belen e Stefano sembra non finire mai, ma sembra proprio che tra la bella modella argentina e il ballerino italiano sia arrivata la fine. Intanto sul loro matrimonio emergono nuove, imbarazzanti, indiscrezioni. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Belen e Stefano nel giorno del loro matrimonio
Belen e Stefano nel giorno del loro matrimonio

Il matrimonio tra Belen e Stefano è finito non è finito? La domanda, tra scoop e indiscrezioni circola da tempo, anche se pare che la parola fine sia stata scritta stando ai particolari che emergono in questi giorni dalle cronache di gossip e dopo la notizia che Belen avrebbe messo in vendita la casa in cui la coppia ha finora vissuto a Milano, un segnale inequivocabile, a detta di molti.

Nel frattempo, mentre Belen inizia a dare qualche segno di cedimento per le enormi pressioni del gossip sulla sua vita privata, tra scoppi di pianti improvvisi e rifiuti di tapiri consegnati da Striscia la Notizia, emergono nuove indiscrezioni sul suo matrimonio, per la precisione sulla cerimonia, che si è tenuta il 20 settembre del 2013 a Villa Giannone di Comignago (Novara), nei pressi del Lago Maggiore.

Impostazioni privacy