Video shock, il comportamento di quest’insegnante ha indignato il web

Fare l’insegnante non è un lavoro ma una vera e propria missione. I nervi vengono costantemente messi alla prova e avere un equilibrio mentale molto forte e tanta pazienza sono requisiti fondamentali per avere a che fare ogni giorno con i minori.

Osservare ogni giorno i nostri figli e l’atteggiamento con il quale si approcciano allo scuola è fondamentale per capire se tra le mura della classe, il bimbo si sente sereno e compreso.  Troppe volte infatti la cronaca narra di episodi vergognosi in cui i bambini vengono vessati e insultati dagli insegnanti.

Foto: Pixbay
Foto: Pixbay

 

 

Oggi le telecamere incastrano maestre e maestri violenti ed è proprio quello che è successo all’insegnante di Nelson, un bimbo di sei anni che aveva più volte palesato ai genitori di non voler andare a scuola volentieri perchè trattato male proprio da chi avrebbe dovuto prendersi cura di lui.

La famiglia di Nelson vive in Ohio e quando il bimbo ha raccontato ai genitori di essere oggetto di violenza da parte degli insegnanti, i genitori hanno richiesto che venissero introdotte le telecamere all’interno della scuola per appurare la veridicità dei terribili racconti di Nelson.

Il video è stato visionato e quello che si vede all’interno della registrazione è davvero tremendo!

Fonte video: dailymotion

Impostazioni privacy