Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 4 febbraio

CONDIVIDI

Sole, pioggia o qualche nuvola di troppo? Che cosa accompagnerà la tua giornata di domani? Scoprilo con un importante anticipo su CheDonna.it.

Anche in questo pomeriggio è infatti tempo di meteo.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Tornano il bello al Nord con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche annuvolamento in più sulle Alpi di confine con deboli nevicate in serata oltre 800-1000 metri. Temperature stabili, massime comprese tra 9 e 13°C. Venti moderati settentrionali con mari da mossi a poco mossi.

Centro
Residuo maltempo su medio adriatico e dorsale centrale con neve dai 600-1000m, ma con tendenza a rasserenamento entro sera. Bel tempo sui restanti settori. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 10 e 14°C. Venti forti dai quadranti settentrionali con mari fino a molto mossi o agitati.

Sud
Perturbazione in transito da Nord verso Sudest con piogge e qualche temporale in transito sulle Peninsulari, eccetto che sui versanti ionici. Meglio sulla Sicilia con ampi spazi soleggiati. Temperature in flessione, massime comprese tra 10 e 13°C. Venti forti dai quadranti settentrionali con mari fino a molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com