Belen spiega perché ha rifiutato il tapiro di Striscia e ha chiamato le forze dell’ordine

Ormai non c’è giorno che non si parli di lei: Belen Rodriguez, sempre al centro delle cronache di gossip per i motivi più disparati, dalla separazione con il marito Stefano De Martino, alle indiscrezioni sul riavvicinamento tra i due, ai selfie che la modella argentina si fa in continuazione e pubblica sui social, alimentando le chiacchiere su di lei, alle danze sexy nei locali e alle letture della Bibbia. La soubrette è molto abile nel mantenere viva l’attenzione sul suo personaggio, ma solo quando e come vuole lei. Basta che qualcuno le faccia saltare i piani che succede il finimondo. E’ quello che è successo più o meno qualche sera fa, quando Belen si è ritrovata davanti casa l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, con il tapiro in mano, che però Belen non ha gradito, chiamando i carabinieri. Forse quelli di Striscia sono stati un po’ troppo invadenti. Nel frattempo Belen è intervenuta su Facebook e Instagram per spiegare l’accaduto. I particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Dopo il battibecco avuto l’altra sera con Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia che l’aspettava davanti a casa sua a Milano per consegnarle famoso tapiro, il diciannovesimo della sua carriera, Belen Rodriguez è intervenuta sui social per dare la sua spiegazione di quanto accaduto, ma allo stesso tempo usando toni concilianti per evitare di alimentare nuove polemiche.

La modella argentina, anche se non si sottrae al circo mediatico, anzi lo alimenta con continui selfie e allusioni postati sui suoi social network, dando pane a volontà alle cronache di gossip, tanto che molti giornali e giornalisti la dovrebbero ringraziare perché grazie a lei hanno di che lavorare, è ultimamente un po’ sotto pressione per le vicende di cui è protagonista, dalla separazione con il marito agli impegni di lavoro. Qualche giorno fa l’abbiamo vista scoppiare a piangere mentre faceva shopping con il figlioletto Santiago e attaccare la sua imitatrice Virginia Raffaele. L’ultimo episodio di nervi tesi per Belen è stato lo scontro con Staffelli alla consegna del tapiro.

Probabilmente l’inviato e lo staff di Striscia la Notizia sono stati un po’ troppo invadenti, scatenando l’irritazione della modella argentina. Comunque, anche per gettare acqua sul fuoco, Belen è intervenuta su suoi profili Facebook e Instagram per spiegare l’accaduto.

Qui di seguito la spiegazione di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy