Angela, 3 anni si addormenta davanti alla TV, poi la tragedia.

ThinkstockPhotos
ThinkstockPhotos

“Ieri mattina la bambina ha mangiato qualcosa ed è andata a guardare la TV in camera sua, stava bene, non aveva nessun dolore. Stava guardando il suo cartone animato preferito. Mia sorella l’ha vista sdraiata sul suo letto e si è insospettita. Pensava stesse dormendo, ma quando si è avvicinata alla figlia ha notato che era cianotica. Non respirava più”, racconta una delle zie di Angela.

I medici e paramedici, arrivati in pochi minuti sul posto, hanno capito immediatamente che la situazione era disperata e hanno così allertato i loro colleghi del San Giuliano che hanno predisposto tutte le attrezzature per la rianimazione, già pronte all’arrivo della piccola, ma Angela non ce l’ha fatta. Sempre ieri, Angela si sarebbe dovuta sottoporre ad una visita di routine dal pediatra della famiglia per accertare che l’indisposizione era stata superata del tutto.

Parenti e amici affollano via Garigliano. Alcuni vicini dicono “Angela era una bambina bellissima, con due grandi occhi neri e un sorriso bellissimo, siamo sotto choc per la morte della piccola. Una morte assurda. Non possiamo fare altro che pregare per la mamma e il papà.”

Non sarà effettuata alcuna autopsia sul corpicino della piccola, poiché il decesso è stato causato da un evento naturale. La salma è stata restituita immediatamente ai genitori.

Oggi si terranno i funerali nella chiesa del Nuovo Spirito Santo a Marano.

Impostazioni privacy