Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 3 gennaio

CONDIVIDI

Scopri con CheDonna.it se la giornata di domani sarà inondata da raggi di sole bagnata da qualche goccia di pioggia.

Le previsioni meteo zona per zona ti attendono per accompagnarti verso un nuovo giorno tutto da scoprire e da vivere al top. Buona lettura!

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Tempo in peggioramento con rovesci, localmente anche intensi, in arrivo su regioni di Nordest, centro est Liguria, Emilia ed est Lombardia; neve su est Alpi oltre 1200-1300m; fenomeni blandi o quasi assenti al Nordovest. Migliora tuttavia dalla serata con rasserenamenti in rapida estensione da Ovest verso Est. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 9 e 13°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali-sudoccidentali con mari da poco mossi a mossi.

Centro
Variabile ma con al più qualche fenomeno sull’alta Toscana. Peggiora tuttavia dalla serata con acquazzoni e rovesci in estensione dalla Toscana a dorsale e regioni adriatiche con neve sull’Appennino settentrionale sin verso i 700-900m; solo qualche pioviggine sul Lazio. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 11 e 16°C. Venti in rinforzo da SO, da NO in Sardegna con mari tendenti a mossi o molto mossi ad Ovest della Sardegna.

Sud
Bel tempo prevalente su Adriatiche e Ioniche; maggiore variabilità sul basso versante tirrenico con anche la possibilità di locali fenomeni tra Campania e medio-alta Calabria tirrenica; peggiora poi la notte con fenomeni localmente anche su Lucania, Molise e nord Puglia. Possibili foschie o nebbie nottetempo e al primo mattino. Temperature in lieve flessione, massime tra 12 e 17°C. Venti in rinforzo da O-SO con mari tendenti a mossi o molto mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com