Cherry Bombrè, il trend 2016 per i capelli scuri

Pensi che per dare luce ai tuoi capelli occorra per forza ripiegare su un abbagliante biondo o affini? Be’, le cose non stanno proprio così.

Schermata 2016-02-02 alle 11.20.50Se non vuoi rinunciare alla tua chioma corvina la moda del 2016 ti viene incontro o, per meglio dire, giunge in tuo soccorso la styling Beth Minardi, ideatrice del già popolarissimo cherry bombrè.

L’idea base di questa colorazione è infatti proprio quella di dare luce e vivacità anche ai capelli più scuri. Come? Grazie a eleganti e iper femminili sfumature color rosso ciliegia.

Una scelta che senza dubbio si distingue per sobrietà dalle mode ben più invasive che caratterizzano questo inizio anno ( vedi per esempio Nuova frontiera dell’hairstyle: i capelli brillano al buio) ma che comunque riesce, grazie all’applicazione del colore sulle sole lunghezze, a dare una straordinaria luce e un effetto d’insieme raffinato e molto glamour.

Qualche screziatura di ciliegia dunque e la vostra chioma corvina cambierà drasticamente, il tutto senza bisogno di continue visite dal parrucchiere causa manutenzione. Vantaggi di una colorazione che non coinvolge le radici.

Ammira allora insieme a CheDonna.it gli straordinari risultati del cherry bombrè.

 

Impostazioni privacy