Belen Rodriguez paparazzata a Milano, una foto la incastra con un ex storico

Dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez continua a riempire le pagine del gossip e sopratutto quelle dei social. Quando tutti i pettegolezzi sulla sua nuova vita da single, sembrano essere stati messi a tacere dalle sue dichiarazioni,  ecco che tutte le carte in tavola si rimescolano, con una paparazzata in un noto ristorante di Milano.

Belen Rodriguez 31
A firmare lo scoop, ovviamente i fotografi sguinzagliati da Alfonso Signorini per ‘Chi‘. I paparazzi infatti la stavano seguendo durante la sua partecipazione al mega party del suo amico Alessandro Martorana, quando la bella argentina nel bel mezzo della festa ha fatto perdere le sue tracce, per ricomparire solo alla fine del party. 

Evidentemente la sua fuga non è stata studiata bene, perchè la stessa sera per coincidenza è stata immortalata in un ristorante milanese con un uomo che ha fatto parte del suo passato e che in quanto a colpi di scena, riempie le pagine patinate proprio come una star! Chedonna.it vi svela l’identità del misterioso uomo con cui ‘per caso’ si è incontrata!

Impostazioni privacy