Shabby Chic e San Valentino: Un cuore …una capanna!

Lo stile Shabby Chic è romantico e sicuramente chi ha arredato la sua casa seguendo questo stile non può non aver pensato a decorare ad esempio il soggiorno o la camera da letto in occasione di San Valentino. Con cosa? Con i cuori ovviamente.

Il cuore è il simbolo di San Valentino e lo stile Shabby Chic si presta magnificamente per rendere ancora più romantica l’atmosfera per il giorno in cui si inneggia all’amore.

Un cuore Shabby Chic per San Valentino!

cuore-jutadecoro

Non c’è stile più romantico dello Shabby Chic e non c’è San Valentino in cui non manchi un “cuore“, che sia disegnato su un foglio, ritagliato su cartoncino o addirittura come dolce. Ma gli amanti di questo stile sanno bene di cosa parliamo, di decorazioni, di piccoli dettagli.

Vi illustreremo qualche idea creativa e originale, anche fai da te con un video tutorial che daranno quel tocco di romanticismo in più, adatto sia per il giorno di San Valentino, ma in realtà per tutti i giorni dell’anno, perché si sa, l’amore non si festeggia soltanto un giorno all’anno, ma ogni giorno.

Guardate le foto e alla fine il video.

Impostazioni privacy