Home Meteo

Meteo di domani, martedì 2 febbraio

CONDIVIDI

Progetta al meglio al prossima giornata partendo dall’unica certezza che puoi avere: le condizioni meteo.

CheDonna.it condivide con te le previsioni del tempo di domani in un imperdibile dettaglio zona per zona.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Tornano ad aumentare le nubi sino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi in Pianura Padana e sulla Liguria con deboli fenomeni in arrivo su Levante Ligure, alto Adriatico e Friuli VG. Maggiori schiarite sulle Alpi, ma con nubi alte di passaggio. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 8 e 12°C. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi.

Centro
Da irregolarmente nuvoloso a coperto sulle Tirreniche, con nubi più frequenti tra alta Toscana e dorsale con anche isolate pioviggini. Da poco a parzialmente nuvoloso invece sul versante adriatico con clima ben asciutto e piuttosto mite per il periodo. Temperature in lieve flessione, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli dai quadranti meridionali con mari poco mossi o al più mosso il Tirreno.

Sud
Si rinnovano condizioni di alta pressione e bel tempo prevalente, salvo annuvolamenti in aumento nella seconda parte sul basso versante tirrenico con locali piogge la notte tra Campania e alta Calabria. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 13 e 18°C. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-occidentali. Mari tendenti a divenire mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com