Home Meteo

Meteo di domani, domenica 31 gennaio

CONDIVIDI

Che cosa avrà in serbo per te il meteo di domani? Scoprilo con le nostre previsioni del tempo.

CheDonna.it prepara così l’intero Stivale per una giornata da non dimenticare.

meteo
Le previsioni meteo per domani

Nord

Nevicate sulle Alpi confinali, anche abbondanti sui settori occidentali valdostani, a partire dai 1400-1800m ma in rialzo. Parzialmente nuvoloso altrove, eccezion fatta per maggiori annuvolamenti su Friuli VG e Liguria con anche qualche fenomeno al mattino. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15°C. Venti occidentali, anche tesi sul Ligure che sarà molto mosso. Poco mosso l’Adriatico, mosso o molto mosso il Ligure.

Centro

Variabilità tra Toscana, Umbria e Lazio con qualche debole pioggia sulle interne toscane. Altrove giornata più soleggiata grazie a cieli poco o al più parzialmente nuvolosi per il transito di nubi alte. Temperature in rialzo sulle Adriatiche, massime tra 13 e 17°C. Venti sud-occidentali in rinforzo, con mari da poco mossi a mossi.

Sud

Giornata ampiamente soleggiata quasi ovunque, fatta eccezione per annuvolamenti irregolari tra Calabria tirrenica e Campania, ivi con locali piovaschi di breve durata. Temperature in lieve aumento con valori massimi diurni compresi tra 14 e 18. Ventilazione in graduale accentuazione da occidente, con intensità al più moderata. Mari tendenti a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com