Ecco i più ricercati d’Europa. Se li vedete chiamate la polizia!

In un sito web tutti gli individui più ricercati d’Europa. I dettagli da CheDonna.it.

Ricercati d'Europa
Ricercati d’Europa

Da ieri sono state pubblicate su un nuovo sito web le fotografie degli individui più ricercati d’Europa. I dati sono stati raccolti dalle polizie dell’Unione europea, in collaborazione con Europol, che con questo sito, eumostwanted.eu, puntano ad ottenere la collaborazione dei cittadini europei che dovessero imbattersi in uno dei pericolosi criminali segnalati.

Nella galleria fotografica sono ritratti 45 volti, 40 uomini e una sola donna, una finlandese di 30 anni, Marina Cecilia Kettunen, sospettata di aver messo a segno una grossa truffa. Non mancano i nomi di latitanti italiani, come il super ricercato boss della mafia Matteo Messina Denaro e il killer della ‘ndrangheta Ernesto Fazzalari. In cambio del ritrovamento di alcuni è prevista anche una ricompensa, come per l’austriaco Tibor Foco e il kosovaro Hime Lufaj, ricercato anche lui in Austria.

I criminali più ricercati del momento sono però i terroristi Salah Abdeslam, uno dei componenti del commando che ha messo a segno gli attentati di Parigi del 13 novembre scorso e l’unico sopravvissuto, e Mohamed Abrini, suo complice.

Impostazioni privacy