Home Cultura

CINEMA: Recensione del film “Magic Mike XXL” in digital download

CONDIVIDI

Channing-Tatum-in-Magic-Mike-XXLRagazze rifatevi gli occhi con gli spogliarellisti più hot del cinema, perché se ve lo siete perso sul grande schermo, il film Magic Mike XXL è disponibile in digital download.

La regia è di Greg Jacobs e nel cast troverete Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Jada Pinkett Smith, Andie MacDowell, Amber Heard e Elizabeth Banks.

Mentre il primo film narrava l’american dream di un gruppo di giovani, in questo secondo capitolo c’è un senso nostalgico, quasi di resa, anche se ben ponderata. Infatti, dopo che Mike (Channing Tatum) ha mollato la vita da spogliarellista, anche i rimanenti Re di Tampa si sentono pronti a gettare la spugna, ma vogliono farlo a modo loro: dando vita a un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike per uno strepitosa performance sul palco.

magicmikeE c’è da dire che Magic Mike, ispirato alla vera vita di Channing Tatum, è stato uno dei casi cinematografici del 2012, ma questa seconda avventura è diversa: è un simpatico mix tra un road movie e un buddy movie, con venature melanconiche, sfrontatezze, espliciti riferimenti sessuali, balli sfrenati, battute e gag. Insomma, se desiderate vedere un po’ di addominali, balli, canti, slip straripanti di dollari, striptease disinibiti, puro cameratismo, corpi atletici, furiose urla femminili e muscoli tonici, Magic Mike XXL è il film che fa per voi.

La regia è dinamica e c’è una palese voglia di evidenziare il desiderio femminile, perché Magic Mike XXL non si regge sulla sceneggiatura, bensì sulla voglia di divertire. Così, nella strada tra Jacksonville e Savannah, vedrete imprevisti, vecchie amicizie, amori mai sopiti, nuovi incontri sentimentali, coreografie inedite e look originali. Ecco perché Magic Mike XXL vi offrirà un divertimento senza precedenti.

Tra tributi ai Backstreet Boys, drag queen, musica viva, appariscenti coreografie, pettorali, ruvida sensualità, frivolezza, amicizia maschile e spogliarelli osé, Magic Mike XXL vi regalerà risate e intrattenimento, grazie a un elastico Channing Tatum, a un ironico e seducente Joe Manganiello e a un irresistibile Matt Bomer.

In conclusione, se avete voglia di una pellicola leggera e decisamente hot, potete scaricare Magic Mike XXL su iTunes ® (http://go.wbros.it/6ytk), Google Play (http://go.wbros.it/wu7b) Chili (http://go.wbros.it/psz1); Xbox (http://go.wbros.it/lxsg), PSN (http://go.wbros.it/tzr7) e Wuaki (http://go.wbros.it/i70q).

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata