La casa nella prateria, in arrivo il film per il grande schermo

Per tutti gli ex ragazzini targati ’70 e ’80 è in arrivo una meravigliosa novità cinematografica, che ci riporterà indietro nei ricordi più belli! Il serial ‘La casa nella prateria‘ diventerà un film e ha regalarci questa pellicola sarà la Paramount Pictures.

La-casa-nella-prateria_980x571

Laura Ingalls e la sua meravigliosa famiglia, tornerà a farci sognare e ci riporterà alla fine del 1800 nel villaggio di Walnut Grove, dove buoni sentimenti e alti valori hanno insegnato l’amore e il rispetto per la famiglia e la comunità a molti di noi.

La famiglia Ingalls torna in un meraviglioso film

Il progetto cinematografico che interessa La casa nella prateria, sarà prodotto da Scott Rudin e costerà 45 milioni di dollari. Le storie tratte dal romanzo della vera Laura Ingalls Wilder, ‘The little house‘ si trasformerà in un film per il cinema che avrà come regista Sean Durkin.

La notizia diffusa dal The Hollywood Reporter  ha davvero riempito di gioia tutti i nostalgici delle serie televisive di valore, come quella che ha visto protagonisti gli abitanti del piccolo paesino del Minnesota.

 

Impostazioni privacy