Ex concorrente del Grande fratello debutta al cinema

Ad interpretare Alessia sarà Ilenia Pastorelli!

11235277_911653022264682_2923721338033437006_n

“Alessia ha avuto una vita molto complicata – ha affermato Ilenia – densa di sofferenze e drammi ma nonostante ciò ride molto, quindi interpretarla è stato uno studio su di me e su di lei continuo. Tra le varie difficoltà le maggiori sono state cambiare spesso repentinamente emozione, come Alessia, ma in assoluto la sfida più grande (per me che non avevo mai fatto questo lavoro) è stata piangere veramente e come una bambina davanti a tutte le persone del set, è stato come spogliarsi nuda davanti a tutti. Ho avuto la fortuna di lavorare con Santamaria e Marinelli quindi sinceramente cercavo di imparare il più possibile, erano tutti fantastici, compreso il truccatore e il parrucchiere che la mattina mi facevano subito sorridere”.

Da quando è entrata nella Casa, la vita di Ilenia è profondamente cambiata, ma la Pastorelli non rinnega la sua partecipazione al reality:

“I Reality hanno un loro ruolo, sono seguiti da molte persone, ma c’è molta ipocrisia nel mondo dello spettacolo riguardo questi format, io sinceramente se non avessi fatto il Grande Fratello non credo neanche che mi sarei trovata oggi a fare questa intervista. Infatti Nicola Guaglianone uno dei due sceneggiatori ha seguito delle puntate della mia edizione ed è stato lui a suggerire al regista di farmi il provino, i Reality dunque possono dare delle opportunità che bisogna però saper coglier con umiltà e coraggio. Penso anche che nel mio caso stare cinque mesi in una casa che ha telecamere ovunque che seguono ogni tuo passo, mi abbia anche aiutato al cinema, infatti “sento” la telecamera, ma non mi crea nessun imbarazzo”.

 

Impostazioni privacy