Rapporto finito? Le 8 cose che non dovete assolutamente fare

Capita a tutte prima o poi di vivere la fine di un rapporto d’amore. Ci si ama, ci si emoziona ed improvvisamente da un giorno all’altro si torna ad essere perfetti estranei, forse è questo che davvero sciocca di più alla rottura di un fidanzamento.

Si fanno programmi, si parla e si ragiona in due e ad un battere di ciglia, ci si ritrova a dover essere te, sola e con in mano una vita da riprendere.

Foto: Pixbay
Foto: Pixbay

A questo punto, se siamo state noi a lasciare, in un certo senso siamo in un certo modo ‘corazzate’, abbiamo le amiche dalla nostra parte, qualche messaggio top secret che ci fa sentire ancora in onda e abbiamo preso noi la decisione.

La piega storta la si prende quando si subisce la fine di un rapporto, magari cadendo dal pero, quando si pensava andasse tutto a gonfie vele. In questo caso sarà davvero un lavoro importante, tornare a scorgere la luce nella nostra vita, che arriverà e più splendente di prima.

Nel frattempo chedonna.it vi consiglia cosa non dovete assolutamente fare, in attesa che n nuovo mondo da single si apra di fronte ai vostri occhi!

Le otto cose da non fare assolutamente dopo la fine di un rapporto d’amore!

Impostazioni privacy