MUSICA: Il primo concerto olografico di Nicky Romero

locandinaUn evento esclusivo in contemporanea in 30 club italiani. È quello che accadrà sabato 12 marzo con il dj set di uno dei più importanti e apprezzati producer della scena internazionale: Nicky Romero.

Ai vertici delle classifiche musicali di riferimento, il dj 27enne vanta nella sua giovane carriera già diverse collaborazioni con alcuni tra i più famosi dj mondiali, tra cui David Guetta, Calvin Harris e Avicii.

Nicky Romero si esibirà in contemporanea in più club, connessi tra loro grazie alla tecnica dell’ologramma realizzata da Overset ClubConnection, che consente così di creare un vero e proprio network di locali. Grazie alla hologram experience introdotta da Overset, azienda leader nel settore, i 30 locali coinvolti potranno offrire ai propri clienti un dj set di livello internazionale ad un prezzo che diversamente sarebbe inaccessibile.

Condivisione, interattività, internazionalità e contemporaneità: questi gli elementi alla base della Hologram Experience con Nicky Romero, un evento speciale che si preannuncia come l’inizio di un fenomeno senza precedenti.

Impostazioni privacy