AMEDEO BARBATO CHOC: la EX racconta i loro incontri all’insaputa di Sophia

Amedeo-Barbato-e-Serena-Panella-5E come ha giustificato quel viaggio quando sono comparse le foto sui socialNon si è giustificato affatto! Semplicemente non si è fatto sentire per un paio di giorni. Sono stata io a ricontattarlo per farmi ridare la carta d’identità che era servita per il soggiorno in albergo. E lui da lì ha ricominciato a mandarmi messaggi, accusandomi, tra l’altro, di screditarlo con quelle foto che pubblicavo su Instagram. Anche ieri sera (lunedì ndr) mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva: “Vediamoci, ti voglio parlare! A cosa vuoi arrivare? Io ci tengo veramente a te!“. Con quale coraggio mi ha ricontattata dopo aver dichiarato che sono una bugiarda, non lo so! Ecco perché con lui sono arrivata al limite della sopportazione durante questi quattro anni.

È vero anche, però, che tu sapevi che lui avrebbe partecipato a Uomini e Donne, perché hai accettato che andasse in trasmissione? Perché hai accettato i baci con le altre corteggiatrici, la scelta e addirittura la storia con Sophia? Perché, se stavate ancora insieme, non sei uscita allo scoperto prima e sei stata in silenzio finora? Perché io lo amavo! Ho rifiutato anche le proposte di giornali importanti per amor suo. Io tacevo perché lui continuava a ripetermi che dovevo stare a questo gioco, perché a lui servivano le serate, gli serviva mettere da parte dei soldi per venire a Mykonos con me. Lui lo ha fatto SOLO per la popolarità, per le serate e la visibilità. Lo so che durante il trono mostrava sempre un certo disinteresse per le serate e per un certo tipo di ambiente… ma poi? Questa è la sua coerenza. Tutto quello che fa – la stessa sorpresa a Gela – lo fa per pubblicità. E lo dimostrano i cartelloni giganti della sua azienda che ci sono in tutta la Campania! Lui ha sempre avuto il pallino per i social: controllava sempre Instagram e Facebook, mirava ad avere più followers. Questo è il suo sogno e non guarda in faccia a nessuno, nemmeno alla donna che ha sempre giurato di amare. Tutti si sono sempre chiesti come io facessi a starci insieme nonostante tutto per 4 anni: lo ripeto, lo amavo.

Hai mai provato a metterti in contatto con Sophia per raccontarle quello che stava succedendo? A me dispiace per lei ma non so esattamente cosa sia successo tra di loro, non me ne sono interessata, sono fatti loro. Posso solo pensare che lui ha riempito di bugie anche lei, un po’ come ha sempre fatto con tutte le altre, me inclusa. Fatto sta che lui, mentre diceva di stare con lei, non faceva che pubblicare riferimenti a me: la canzone che lui ha pubblicato, Fix You dei Coldplay, che tra l’altro ha anche come stato su Whatsapp, era rivolta a me! E ho la foto del messaggio in cui lui mi chiede di ascoltarla, perché è per me! Allo stesso modo l’hashtag ‘Queen‘ era riferito a me: lui mi chiama così, perchè il mio idolo è Rihanna e lei sui social usa sempre questo hashtag, dice che sono la sua regina… per non parlare della foto di Angelina Jolie, che era palesemente un riferimento a me, tanto che io stessa sono rimasta stupita! Ma anche la palma… tutto, veramente tutto! Tutto quello che lui pubblica, credetemi, che si tratti di frasi, post, canzoni o foto, è tutto legato alla nostra storia.

Tu e Amedeo avete da poco stretto amicizia su Facebook e Amedeo ti difende sempre, di fronte a qualsiasi critica… qual è oggi il rapporto che vi lega? La richiesta dell’amicizia su Facebook è arrivata dopo la sorpresa a Gela, perchè a parte la questione della carta d’identità, non mi sono fatta più sentire e lui secondo me è andato proprio fuori di testa. Io finora l’ho sempre difeso: potevo rilasciare interviste già da tempo, potevo raccontare la verità già prima, ma ho scelto sempre di tutelare lui. Amedeo invece continua a mandarmi messaggi e a contattarmi perchè di me è innamorato, è ossessionato da me! Non so in base a quale criterio lui abbia costruito questo castello di menzogne: si è sentito sicuro del fatto che per bontà e amor suo io non avrei mai parlato, ma non dopo la sorpresa a Gela e dopo quello che ha detto ieri (lunedì ndr) sera. L’ho sempre aiutato e assecondato in ogni occasione, ma adesso basta.

E ora dopo tutta la tempesta che si sta scatenando quali sono le tue intenzioni? Ora sono confusa e arrabbiata. Devo ancora metabolizzare tutto. Ma davvero non ne posso più e ho deciso di parlare perchè non merita nulla!

Impostazioni privacy