AMEDEO BARBATO CHOC: la EX racconta i loro incontri all’insaputa di Sophia

Amedeo-Barbato-e-Serena-Panella-5Lo hai seguito durante il suo trono? Cosa provavi nel vederlo mentre si approcciava con altre ragazze? Cosa pensavi di Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico? Chi era secondo te quella che realmente era più vicina ai suoi gusti? Quando è iniziato il programma io ero in Spagna, l’ho seguito a trono già inoltrato, da quando ha iniziato a baciarle tutte, per intenderci! Ovviamente mi faceva male vederlo, però lui mi ha sempre detto che lo faceva per noi, che doveva farlo… Che non era innamorato di nessuna, che nemmeno gli piaceva qualcuna, che pensava solo a me… e io gli credevo! Delle ragazze non mi ero fatta un’opinione definita, onestamente, ma quella che più si avvicinava ai suoi gusti, secondo me, era Fabiola, proprio perché molto simile a me.

In trasmissione Amedeo si è presentato come un ragazzo molto dolce e serio, per poi rivelarsi molto più ‘leggero’ di quello che sembrava: organizzava esterne uguali per tutte, le baciava indistintamente… ci puoi raccontare tu qual è il vero Amedeo? Amedeo è esattamente il contrario di quello che appare: è un lupo travestito da agnello. Vive in un mondo suo di menzogne, bugie su bugie, in tutto. Non riesce proprio a pensare una cosa e poi a farla come l’ha pensata… Si contraddice sempre, sempre e su tutto! Come si è visto anche nel programma d’altronde. È un ragazzo dolcissimo, ma è nato incoerente, si smarrisce nelle sue bugie, perchè ne racconta talmente tante che ci si perde dentro!

Cosa pensi della scelta? Credi che lui fosse realmente preso da Sophia come sosteneva? Lui a me diceva di non essere preso da nessuna. Vi dico solo che quando è andata in onda la sua scelta – e questa cosa ha davvero del grottesco – lui era in albergo, qui a Benevento, da solo a guardare la puntata, mentre aspettava me che con la SUA auto io tornassi da lavoro!

Dopo le prime due settimane nelle quali i due sembravano felici insieme, sono nate le prime voci di una crisi e si sono diffuse sul web le foto che vi ritraevano insieme già durante le feste di Natale, poi rimosse. Tu sai cos’é successo tra loro? Vi eravate davvero rivisti in quei giorni? Fino a stamattina (ieri ndr) lui mi ha mandato il messaggio in cui mi diceva che venire qui da me! E ho le prove!  Non so cosa succedeva tra loro, ma noi siamo stati insieme alla vigilia di Natale, quando lui è venuto a casa mia a farmi una sorpresa con tanto di fiori – e c’è tutta Benevento che può testimoniarlo – e a chiedere scusa alla mia famiglia per avermi lasciata partire da sola per Palma. Il 25 è andato via, per poi tornare il 30, il giorno dopo il suo compleanno. 

Arriviamo ora alle famose foto. In più riprese hai pubblicato indizi che rivelavano di incontri che c’erano stati tra te e Amedeo: il pranzo cinese, la foto in macchina… siete stati veramente insieme? Ci confermi che quelle insinuazioni volevano significare quello che tutti hanno inteso? Il sushi – che ho pagato io, come ho sempre fatto, perché lui in quattro anni non ha mai pagato niente – lo abbiamo preso insieme: quella serata siamo stati insieme, lo confermo! Così come siamo stati insieme da metà trono, da quando sono tornata in Italia. Io sono stata zitta per amor suo ma dopo quello che ho letto ieri, dopo tutte quelle falsità, quelle bugie… quello che avete visto a Uomini e Donne è Amedeo Barbato. Si è permesso di infangarmi dopo tutto quello che ho fatto per lui, mi ha dato della bugiarda quando io ho le prove: ho le prove del sushi, ho foto, messaggi… ho anche il messaggio di ieri mattina! E il giorno prima della famosa sorpresa a Gela lui è stato con me due giorni! Io ho creduto a tutto quello che lui mi diceva: che Sophia a lui non piaceva, che non era innamorato…

Tu non eri al corrente che sarebbe andato a farle questa sorpresa? Non avevo proprio idea che stesse andando a Gela da lei! E la cosa più divertente è che lui quel giorno mi ha mandato un messaggio, chiedendomi di andare a Roma il giorno dopo… mentre andava da lei! Io ho creduto a tutto quello che mi ha detto, ma quando ho visto che è andato da lei, a conoscere addirittura i parenti, sono rimasta basita! Ecco cos’è Amedeo. Un uomo piccolo.

Impostazioni privacy