Belen Rodriguez: dal Twerking alla Bibbia, il passo è breve

Sarà stanca, sicuramente stanca di sentir parlare di lei solo per le gambe, le mutande, le farfalle e gli uomini. Ma per il pubblico medio Belen Rodriguez è solo questo.

Diciamo la verità lei difficilmente tende a sfatare i falsi miti (se falsi sono) sul suo conto. Lei ama essere provocatrice, mettere il pallino del dubbio nella testa di chi da lontano la osserva, stare al gioco del pericoloso mondo della notorietà, ma Belen è davvero solo questo?

Non sarà facile rispondere a questa domanda, ma quello che stamattina ci ha incuriosito è lo stridere evidente tra un post messo da Belen qualche ora fa, dove felice e disinibita agita il fondo schiena in un sensualissimo ‘twerking‘, ed il pezzo redatto da ‘Pulsatilla’ per Tu Style Magazine, all’interno del quale la bella argentina confessa addirittura di aver letto tutta la Bibbia: ve lo sareste mai immaginato?

https://www.instagram.com/p/BA5ppr2FsBE/?taken-by=belenrodriguezreal

Belen in questo pezzo abbassa un po’ la maschera, ed ammette di voler volutamente provocare il pubblico con i suoi modi, perché alcune “persone sono stupide […] Io sono tutt’altro che stupida, se lavoro ancora oggi è perché sono anche molto intelligente […] Di fighe in giro ce ne sono tante, perché parlano solo di me? […] Sono molto malinconica, ho letto tutta la Bibbia, dalla Genesi fino all’ultima pagina“.

Pulsatilla, la giornalista che ha avuto la ‘fortuna’ di intervistare Belen, conclude il suo pezzo con un dettaglio che molti curiosi erano in attesa di sapere: la fede matrimoniale.

“Hanno confuso la veretta che porto con la fede”, quindi Belen conferma di non portare nessuna fede, e quando la giornalista le chiede se può o meno riportare il dettaglio sul pezzo la showgirl ammicca con un “Dì che non l’hai vista”. 

belen tu style

Impostazioni privacy