Home Meteo

Meteo di domani, martedì 26 gennaio

CONDIVIDI

Scopri le previsioni meteo di domani, un prospetto dettagliato che illustra come sarà il cielo nel tre aree principali della Penisola.

CheDonna.it ti accompagna così verso la prossima giornata.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Bel tempo prevalente seppur con locali banchi di nebbia in Val padana, specie lungo il Po e nubi marittime sulla Liguria, in estensione poi a fine giornata anche alla Val Padana centro occidentale e le pedemontane occidentali. Temperature in lieve aumento, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli o moderati da NO, da SO sul Ligure. Mari da poco mossi a mossi.

Centro
Giornata grigia su Toscana e Umbria con al più pioviggini in serata sul comparto centro settentrionale toscano. Bel tempo prevalente altrove, salvo locali annuvolamenti su alto Lazio e nord Sardegna, nonché velature in transito serale altrove. Temperature in lieve aumento, massime tra 10 e 15°C. Venti fino a moderati da NO sull’Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Alta pressione ben salda garantisce una giornata di bel tempo su tutte le regioni, salvo qualche locale annuvolamento su medio-bassa Puglia e basso versante tirrenico. Da segnalare nubi alte in arrivo la notte da Nord. Temperature in generale rialzo, massime tra 12 e 16°C. Venti moderati di Maestrale, rinforzi sull’Adriatico. Mari da poco mossi a mossi, sino a molto mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com