Elena Santarelli ancora in mostra con il pancione

Elena Santarelli mostra di nuovo il pancione della gravidanza. I particolari da CheDonna.it.

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Tra le tante gravidanze vip di questi mesi c’è anche quella della soubrette Elena Santarelli, anche lei più volte si è messa in mostra con il pancione, tra selfie e scatti privati. Lo scorso settembre, la Santarelli aveva dato la notizia della nuova gravidanza con una foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram che la ritraeva in compagnia del figlio Giacomo mentre appoggiava le mani del bambino sulla sua pancia ai primi mesi di gestazione.

Poi, in un altro scatto l’abbiamo vista intenta a fare pilates e prendersi cura del suo corpo. Una lunga preparazione a cui sono seguiti altre foto e altri selfie.

L’ultimo scatto, quello che ha suscitato polemiche e ormai in avanzato stato di gravidanza, è quello in cui Elena Santarelli appare in bikini. Un gran bel pancione, con la futura mamma che si gode il sole. L’eloquente didascalia pubblicata dalla soubrette recita: “Vitamina D pura”.

La foto è stata pubblicata dalla Santarelli su Instagram, ma non ha mancato di suscitare polemiche. Ve la mostriamo qui di seguito.

Impostazioni privacy