CINEMA: Trailer del film “God’s not dead”

maxresdefaultDopo lo straordinario successo del film Cristiada, Dominus Production è lieta di presentarvi un altro grande film: God’s not dead.
Quanto sei disposto a rischiare per difendere i tuoi valori?
Ispirato ad un avvenimento realmente accaduto, God’s not dead, racconta di una matricola universitaria che sfida un prestigioso professore di filosofia, rischiando ben più della propria carriera accademica, per difendere la tesi a lui più cara: l’ESISTENZA di DIO.
God’s not dead si avvale di un cast di grande pregio, tra cui Kevin Sorbo (SOUL SURFER, HERCULES, ANDROMEDA), Shane Harper (GOOD LUCK CHARLIE, HIGH SCHOOL MUSICAL 2), David A.R. White (EVENING SHADE, SIX, JERUSALEM COUNTDOWN) e Dean Cain (LOIS & CLARK: THE NEW ADVENTURES OF SUPERMAN). Inoltre la colonna sonora è scritta dal famoso gruppo rock americano Newsboys che, con oltre 2 milioni di followers, è una delle band più seguite dai giovanissimi. Il film vede anche la partecipazione straordinaria di Willie e Korie Robertson, protagonisti della DUCK DYNASTY, la famosa serie televisiva americana, salita alla ribalta anche in Italia per le posizioni tradizionaliste del fondatore Phil Robertson.

Impostazioni privacy