Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 25 gennaio

CONDIVIDI

Pronta a ripartire verso una nuova settimana? Non farti prendere dallo sconforto: con l’aiuto di CheDonna.it un mondo di opportunità ti attende e tu, senza dubbio, non te le lascerai sfuggire.

Tutto sta infatti nel farsi trovare preparate e noi abbiamo la giusta via per ottenere ciò. E’ tempo di meteo!

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Alta pressione ancora ben presente e garanzia di tempo stabile e soleggiato su gran parte delle regioni, eccezion fatta per la Liguria dove insisterà una certa nuvolosità seppur non associata a fenomeni. Al primo mattino banchi di nebbia possibili sulle zone pianeggianti padane. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 8 e 13. Ventilazione debole sud-occidentale con mari poco mossi o quasi calmi.

Centro

Tempo ampiamente soleggiato salvo nuvolosità irregolare che insisterà su Sardegna occidentale e Toscana, seppur non associata a precipitazioni. Locali foschie mattutine nelle vallate interne. Temperature in ulteriore lieve ripresa, con valori massimi diurni compresi tra 9 e 13. Ventilazione residua da NO sull’Adriatico, in rotazione a SO sulla Sardegna. Mari poco mossi o al più localmente mossi.

Sud

Consolidamento dell’alta pressione su tutte le regioni, garanzia di una bella giornata soleggiata da mattino a sera. Poco da segnalare, al più qualche locale annuvolamento in arrivo verso sera. Temperature in lieve aumento, con massime diurne comprese tra 11 e 15. Ventilazione nord-occidentale a tratti anche moderata, con mari in prevalenza mossi soprattutto sul versante adriatico e ionico.