Home Gossip

Fabrizio Corona nelle braccia di un’altra donna?

CONDIVIDI

Ecco le ultime news sul fotografo dei vip Fabrizio Corona e le sue tempestose relazioni amorose. Tutti i particolari da CheDonna.it?

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha già dimenticato la sua ultima fiamma, la cantante delle Dontella Silvia Provvedi, e si è gettato nelle braccia di una nuova compagna? Pare di sì, almeno secondo quanto scrive il sito web del giornale Leggo.

La storia d’amore insolita ma intensa, come aveva raccontato Silvia Provvedi, tra lei e Corona sembra giunta al capolinea. Il fotografo, che sta scontando una condanna penale in prova si servizi sociali, non sembra però aver perso tempo e avrebbe trovato già una nuova compagna, Fanny Neguesha, ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Fanny e Fabrizio, uniti anche dalla lettera iniziale del nome, sono stati pizzicati dai paparazzi a Firenze, alle sfilate di “Pitt Uomo”. Dove peraltro Corona ha incontrato anche la sua ex Belen Rodriguez e l’ex marito di lei, Stefano De Martino.

La nuova love story o almeno la nuova amicizia di Fabrizio Corona e Fanny Neguesha sarebbe stata confermata dalle foto del settimanale “Novella 2000“.

Fanny Neguesha è la ex compagna del calciatore Mario Balotelli. Insomma un giro di ex. La nuova presunta love story del fotografo dei vip è però ancora tutta da verificare, non bastano certo alcune foto insieme ad una sfilata di moda. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Di seguito trovate la foto di Fabrizio Corona e Fanny Neguesha.