Home Meteo

Meteo di domani, sabato 23 gennaio

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire come inizierà il tanto atteso weekend? Consulta le previsioni meteo di questo sabato e inizia a progettare uscite e relax.

CheDonna.it ti guida alla scoperta delle previsioni del tempo zona per zona.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano di bel tempo con cieli sereni o al più velati. Da segnalare qualche annuvolamento al primo mattino sulle Alpi di confine, specie quelle altoatesine con nevischio e nubi di tipo marittimo sulla Liguria centro orientale. Temperature in lieve aumento, massime tra 6 e 11°C. Venti deboli variabili in rinforzo da SO sul Ligure. Mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro
Prevalenza di bel tempo salvo velature o stratificazioni in transito, a tratti anche spesse, ma senza fenomeni associati. Nubi basse tuttavia in aumento entro la sera lungo i litorali di Sardegna e Toscana. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 7 e 12°C. Venti deboli-moderati da NO con mari da poco mossi a mossi.

Sud
Bel Tempo prevalente salvo qualche residuo annuvolamento su basso versante tirrenico e Sicilia. Dalla sera aumenta l’instabilità con l’arrivo di qualche precipitazione sparsa entro la notte sulla Puglia e tra Sicilia settentrionale e calabria. Temperature stabili o in locale diminuzione, massime tra 9 e 14°C. Venti tesi settentrionali sullo Ionio, moderati da NO altrove. Mari da poco mossi a mossi, molto mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com